Storico fotografo della rivista Rolling Stone America, Mark Seliger si distingue per il suo modo del tutto personale ed intimista di ritrarre i soggetti, siano essi personaggi famosi o gente sconosciuta. Le sue foto hanno un forte e al contempo delicato impatto visivo: molte di queste (come lo scatto a Kurt Cobain) si sono radicate profondamente nell’immaginario iconografico mediatico. La sua più grande abilità è quella di trasformare con la macchina fotografica le persone in vere e proprie icone.

Charlize Theron è un’attrice, produttrice cinematografica e modella sudafricana. È membro di organizzazioni per i diritti delle donne e degli animali, come ad esempio la PETA, nonchè sostenitrice dei diritti gay.

David Bowie, istrionica icona rock dagli anni ’60 ad oggi, ha all’attivo ben 52 album, fra inediti, live e raccolte.

John Malkovich, attore, regista, produttore cinematografico e teatrale, nonché stilista, statunitense (‘Il tè nel deserto’, ‘Burn After Reading – A prova di spia’).

Anne Hathaway, attrice statunitense divenuta famosa grazie al film ‘Il diavolo veste Prada’. Nel 2013 vince il premio Oscar come Miglior attrice non protagonista per ‘Les Miserables’.